Il mio profilo

View Margherita Coppola's profile on LinkedIn

21 ottobre 2008

Le parole del web 2.0 da chi le ha condivise con me durante alcune lezioni!

Non sempre si ha il tempo di tornare con piacere su alcuni momenti della nostra vita e del nostro lavoro, oggi ho fatto un tuffo nel passato esattamente a gennaio/ febbraio di quest'anno e ho recuperato con piacere un lavoro di gruppo realizzato insieme ai funzionari di alcuni enti pubblici che hanno partecipato ad un corso sulla "Comunicazione web" nell'ambito di un progetto realizzato a cura del Formez!
Alla fine delle nostre lezioni in presenza dove abbiamo parlato di web, collaborazione digitale e social network abbiamo insieme creato delle "nuvolette di parole" per definire cos'è per noi il web 2.0.Penso che il risultato di questo esperimento sia stato davvero interessante, così ho pensato di inserire sulla barra di navigazione a destra di questo blog e di lasciarle in modo permanente le tag clouds, che sono state raccolte da tutti quelli che hanno partecipato a queste lezioni e hanno condiviso con me questa esperienza 2.0 ! :-)
Grazie a tutti i partecipanti al Progetto PARSEC del Formez in particolare i comuni, le province e gli Enti di Ricerca Pubblici di; Salerno, Caserta, Cagliari e Napoli, un pezzettino del mio cuore è e sarà sempre con VOI!

Nessun commento:

Gogle doc